chi-sono

chi-sono-3

chi-sono-2

Amici mi presento, sono Leandro Zenaghi da Campi Bisenzio, con precisione Capalle city, piccola frazione in provincia di Firenze. Descrivere la mia vita, o quello che ho fatto richiederebbe una soap opera stile Beautiful (io adoro, ma voi… non saprei!!!) quindi mi limiterò a dirvi che sono Laureato in Lettere e Filosofia, ho fatto molti lavori (alcuni belli e prestigiosi, altri di m…a) sono un Cantante professionista ed amo viaggiare più di ogni cosa.

“Leandro goes to?” sono io. Dove vado? Dove andrò? Non lo so. L’incognita è il mio equilibrio.

Sono un Travel designer, Autore di viaggi e Guide through (Accompagnatore turistico, ma in inglese fa più yeahhh). Ho viaggiato e viaggio molto, ho maturato tante esperienze di lavoro e di studio in Italia e all’estero, infatti sono qui per trasmettere la mia passione per i viaggi, la mia competenza su città, arte, itinerari, ed il mio sconfinato amore per il mondo, il cibo, le persone, il bello che ci circonda; la vita.

Se riuscirò a trasmettervi anche solo il 3% di tutto questo sarò felice. Io ce la metterò tutta, con foto, video, racconti, curiosità e quant’altro. L’entusiasmo è a mille, sempre (o quasi, anche io sono umano,ahahah) come il sorriso, unito alla voglia di vedere, conoscere, raccontare, scoprire, sorprendermi e sorprendere.

La prossima meta non la conosco ancora, infondo sono un vero incerto cronico, cambio spesso idea, amo farmi trascinare dal caso, amo i miei dubbi e non ho molte certezze, come mi ricorda il bizzarro punto interrogativo (ribattezzato da mio nonno Marileno “lombrico”) tatuato sul mio polso sinistro. L’incognita è il mio equilibrio.

Per il mio sito non poteva esserci altro nome che: “Leandro goes to?”

Sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi informazione:

Email: info@leandrogoesto.it
Mobile: (+39) 347 1473482

 

instagram